PIU’ DI CINQUANT’ANNI DI ESPERIENZA NEL LEGNO

La ditta Peroni Stefano & Massimo viene fondata ad Asparetto di Cera nel 1960 dal Padre Lino, che gia’ dall’anno 1953 lavorava come falegname apprendista presso le ditte piu’ esperte della zona, imparando cosi l’arte della manifattura artigianale che ricrea nelle sue collezioni di mobili.

Nell’anno 1981 entrano a far parte della ditta i figli Stefano e Massimo continuando cosi’ la grande passione del padre Lino.

Affermata nell’ambito nazionale la ditta Peroni Stefano & Massimo è in grado di progettare arredamenti completi, il tutto rigorosamente su misura e seguendo le esigenze di ogni cliente.

Dall’anno 1986 la ditta Peroni si occupa anche di commercio e restauro di mobili antichi, specializzati in consulenza d’arredamento sia antico che moderno.

La ditta è in grado di valorizzare gli spazi della tua casa ed abbinare i mobili antichi con i tuoi mobili moderni.